i Protagonisti

Danilo Elia

Danilo Elia

Danilo Elia è un viaggiatore appassionato. Ha cominciato a viaggiare appena adolescente attraversando in lungo tutta l'Europa da Bari a Capo Nord, ha visitato lo Yemen nel 1997, ha percorso l'intera distanza tra Mosca ed Ulaan-Baator sulla ferrovia Transiberiana nel 2000, ha fatto un tour della Norvegia in bicicletta nel 2002, Islanda in mountain bike nel 2003, Nepal su una vecchia Honda Hero nel 2004, Tibet in 4x4, Islanda in inverno in 4x4, ha viaggiato in auto svariate volte nell'ex-URSS. Nel 2009 ha compiuto una traversata solitaria in MTB dell'Islanda. Ha partecipato al viaggio Bari-Pechino 2005 e Intorno al Mediterraneo 2007.

Fabrizio Bonserio

Fabrizio Bonserio

Fabrizio Bonserio non fa questioni sui dettagli: est o ovest, nord o sud non importa poi tanto, l'importante è andare! Instancabile guidatore, è stato più volte compagno di viaggio di Danilo. Altri suoi viaggi sono: Capo Nord, Bari-Minsk ed ancora Bari-Kaliningrad. Ha trascorso lunghi periodi all'estero, in UK, USA e Lituania. Ha partecipato a Bari-Pechino 2005.

Zivile Linkeviciute

Zivile Linkeviciute non Ŕ nuova a viaggi di una certa scomoditÓ. Dopo aver occupato il sedile passeggero in diverse occasioni al fianco di Danilo, ha deciso che era arrivato il momento di mettersi alla guida del Cinquino. Dalla fredda Lituania ha avuto modo di ambientarsi al caldo dell'Italia, prima di affrontare il deserto del Sahara. E siccome di star ferma in un posto proprio non ne vuole sapere, Ŕ oggi la lituana volante di Air Dolomiti. Ha partecipato a Intorno al Mediterraneo 2007.

web design by Gazoweb